MacBook Pro 2016 15” con TouchBar – Prime Impressioni!

Mi sono finalmente deciso ad acquistare un MacBook Pro 15” 2016 (modello con TouchBar).
È una macchina da lavoro molto diversa dai modelli precedenti, con parecchie cose da scoprire e da conoscere prima di un potenziale acquisto.
Oggi vi propongo le mie prime impressioni!

ISCRIVITI AL MIO CANALE: http://www.youtube.com/user/BlackGeekTutorial?sub_confirmation=1

==================== SOCIALS ====================

Visita il mio secondo canale (Inglese) ➜ http://bit.ly/thebentivegna
Donazioni ➜ http://bit.ly/12XZhCe
Telegram ➜ https://telegram.me/blackgeektutorial
Instagram ➜ @blackgeektuto
Facebook ➜ BlackGeekTutorial
Twitter ➜ @blackgeektuto
Periscope ➜ @blackgeektuto
Video Rating: / 5

Filed Under: Welcome To Mac

Tags: , , , , ,

Comments (20)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Riccardo Shock says:

    BlackGeekTutorial sai perché Mr. Liopold non fa più video?

  2. Apple Care says:

    Hai provato anche Imovie?

  3. Luca Corrado says:

    Scusa andrea ma le ram non sono DDR3, ma LPDDR3, che sono quasi delle DDR4 con meno latenza, che io sappia

  4. David De Castro says:

    Ciao Andrea ti seguo da poco e sono molto felice di seguirti volevo avere una consiglio tuo io sono entrato da poco nel mondo Apple con iPhone 7plus però vorrei prendere un Mac book quale mi consigli ?

  5. Filippo Torello Rovereto says:

    Che ne dici di DaVinci Resolve su questo Mac? Non è un programma Apple ma alcuni "espertoni" m avevano detto che la BlackMagic sviluppa da sempre FinalCut e che quindi i due programmi sono fratelli…

  6. Francesco Samogin says:

    ANDREAAA DOV'È STA RECENSIONE DI 4 MESI DI TEMPOOO? QUALCHE GIORNO? DAI TI PERDONIAMO PER STA VOLTA PERÒ PUBBLICALA PERCHE FA TEMPO AD USCIRE IL MACBOOK 2017 CHE TU DEVI ANCORA RECENSIRE QUELLO 2016 GRAZIE

  7. Giuseppe La Gala says:

    Ma chi se ne frega dell'adattatore …. costano pochissimo su amazon. Parliamo della velocità di trasferimento USB-c (thunderbolt 3). Apple è stata la prima a togliere il DVD e tutti remavano contro…adesso nessun laptop ha più il DVD e il progetto Blu Ray di sony ha fatto fallire VAIO: L'unica cosa vera è che Apple è sempre avanti. Sia nel design che nella tecnologia alternativa. Vedi la touchbar.

  8. Aldo Colonna says:

    Ma la recensione ?

  9. carlo giochisamsung says:

    Ciao Andrea,
    mi permetto di chiederti di lasciar perdere il nome del mio account (che non ho ancora capito se e come si può cambiare). Comunque, qualche tempo fa (uno/due mesi fa) avevi fatto un video video sulle "prime impressioni del nuovo Mac Book Pro". Volevo sapere se sei intenzionato a fare un nuovo video in cui ci parli meglio di "lui" (nel senso "come mi trovo col MacBook Pro a distanza di qualche mese"), e soprattutto, siccome voglio comprarmi un computer abbastanza potente (non che io debba fare qualcosa di particolarmente pesante) quale tra i vari Mac disponibili mi consigli (con un budget che non superi i 1800, massimo 2000€). Siccome so già che mi risponderai (se vorrai rispondermi) che "dipende dalle tue necessità", ti spiego in breve a cosa mi serve.
    Innanzitutto anche io ho 16 anni e faccio un liceo scientifico indirizzo scienze applicate, quindi sicuramente il nuovo computer lo userei principalmente a e per la scuola (office, programmazione e magari anche libri digitali), ma anche per altri "hobby", infatti avrei bisogno di un computer abbastanza potente per usare AutoCad e vari software di modellazione 3D senza troppe difficoltà. Inoltre sono molto appassionato di auto e mi piacerebbe poter scaricare qualche gioco decente che ora sul mio PC Windows (che in realtà è di mia mamma) non posso scaricare per motivi di hardware. Infatti, nonostante esso abbia un i5, i soli 4 GB di Ram e la Nvidia Geforce Gt 620m da 1GB, impediscono di poter avere una buona esperienza di utilizzo dei migliori giochi di auto per pc (che sono consigliati con 8/12GB RAM e scheda grafica da 4GB). Comunque non mi definisco certo un Gamer in quanto, come anticipato, userei questi giochi nel tempo libero, per non più di 2/3 ore la settimana, e non sono un fissato che si incazza se la grafica non è perfettamente fluida, in 4k a 200 fps e la velocità dei caricamenti sia fulminea.
    Come anticipato, è vero che ho delle piccole esigenze sulle prestazioni, ma non mi serve certo un computer esageratamente potente/costoso.
    Ti ringrazio moltissimo per l'attenzione e confido in una tua sicuramente soddisfacente risposta.

    P. S. sai se uscirà un nuovo modello di macbook air e se varrà la pena di aspettare ancora qualche mese prima di acquistare un nuovo Mac? E scusami se ho scritto un poema!!!

    grazie mille e buona fortuna,

    Carlo

  10. The Streip says:

    0:33 "tra pochi giorni"… mi sa che son mesi hahahaha.

    Comunque prenditi tutto il tempo 😀

  11. Filippo Azzini says:

    Ma la recensione ?

  12. Emanuele Coppola says:

    Parto dicendoti che i tuoi video mi piacciono tantissimo. Poi per curiosità, cosa programmi? Te lo chiedo perchè lavoro come programmatore.
    A me in questi giorni sta venendo la fissa del MacBook Pro, solo che è il prezzo che mi scoraggia, ma non per una questione di disponibilità monetaria, bensì per una questione di principio, mi sembra di pagare dell'hardware sovrapprezzato.
    Ciao, Manu.

  13. Er MattzZ says:

    Vedo che ti piace molto la Samsung

  14. Ciro Apuzzo says:

    sei un grande fai dei video bellissimi
    puoi salutarmi?

  15. Riccardo Cogo says:

    Ciao a tutti, ma è uscita la video-recensione completa dal MacBook Pro 15 con Touch Bar 2016 di BlackGeekTutorial?

  16. Amico Fritz says:

    Andrè è un parto sta seconda parte di video…

  17. ArmageddonITA says:

    Final cut utilizza un accelerazione open cl assurda, infatti anche solo l'installazione di una radeon nel computer (anche se non collegata a schermo) migliorerá molto le performance.

  18. Edoardo Verga says:

    potresti portare qualche altra marca di portatili? ce ne sono molti migliori dei MacBook

  19. Edoardo Sala says:

    Pubblica la recensione completa😘

Leave a Reply




If you want a picture to show with your comment, go get a Gravatar.

*

Rss Feed Tweeter button Facebook button Technorati button Reddit button Myspace button Linkedin button Webonews button Delicious button Digg button Flickr button Stumbleupon button Newsvine button Youtube button